mercoledì 4 aprile 2012

A.S.D. HEROES - ORONZO CANA' TEAM 2-7

A.S.D. HEROES: 3 Mulas, 2 Mazzocchi, 4 Tudini (Cap), 6 Ventura, 5 Giacometti, 13 Gentilcore

ORONZO CANA' TEAM: 1 Tramarin, 4 Galdiolo, 3 La Sala, 6 Crida, 7 Tessitore, 10 Restaino (Cap), 11 Gallinotti

Marcatori: 3 La Sala (OCT), 2 Galdiolo (OCT), 1 Giacometti (HER), Gallinotti (OCT), Tessitore (OCT), Ventura (HER)

1°Tempo


2°Tempo

Seconda giornata del torneo Primavara sul campo 3 del Parco della Mora di Pernate. Di fronte nella prima partita l'OCT, reduce da una brillante prestazione nella prima partita e A.S.D. Heroes che deve rifarsi invece dopo il passo falso al debutto.
L'A.S.D. Heroes, in maglia verde, scende in campo con Mulas fra i pali, Tudini in difesa, Mazzocchi, Ventura e Gentilcore a completare il quartetto di movimento, Guidetti è il giocatore che parte inizialmente dalla panchina. L'OCT, in maglia blu, risponde con Tramarin fra i pali, Tessiotore centrale difensivo, il rientrante Crida a destra, La Sala a sinistra e Restaino terminale offensivo. La Sala e Galdiolo pronti a subentrare.

3' Restaino dalla destra mette la palla in area di prima, Mazzocchi respinge e sul pallone si avventa Tessitore. La conclusione è immediata ma Mazzocchi è ancora in traiettoria e respinge. Nel proseguimento dell'azione Restaino calcia a lato da posizione defilata.

4' Tramarin direttamente dalla porta serve La Sala che calcia e realizza la rete del 0-1.


8' Restaino riceve palla da La Sala a centrocampo e si invola verso la porta ma la conclusione piazzata sul palo lontano esce di poco.

9' Calcio di punizione per gli Heroes: conclusione potente di Giacometti respinta con sicurezza da Tramarin.

10' Corner per l'OCT, da Restaino a Gallinotti che serve ancora a Restaino che a sua volta mette la palla al limite dell'area. La Sala è lesto a calciare di sinistro ma Mulas in tuffo devia in corner. Lo calcia lo stesso La Sala su Restaino, pallone di ritorno per La Sala che calcia di destro sorprendendo Mulas sul secondo palo e portando il punteggio sullo 0-2.

13' Galdiolo da metà campo lancia La Sala a sinistra ma Mulas controlla senza problemi.

14' Gallinotti si libera a tiro da tre quarti di campo, precisa e potente la conclusione ma Mulas in tuffo concede solo la rimessa laterale.

14' Gallinotti apre per Restaino a sinistra, palla di prima per La Sala la cui prima conclusione è rimpallata da Ventura, la seconda, di destro, è bloccata a terra da Mulas.

14' Crida parte palla al piede dalla sua area ed avanza indisturbato saltando due avversari ma sull'uscita del portiere calcia alto da posizione favorevole.

15' Galdiolo prende il pallone a metà campo e lo difende caparbiamente sull'out destro e cerca di servire Restaino in area, sulla traiettoria c'è Tudini che devia involontariamente nella propria porta il pallone del 0-3

17' Calcio d'angolo per gli Heroes. Mazzocchi per Gentilcore che stoppa in area e trova il tempo per la conclusione. Il tiro è preciso ma attraversa tutta l'area senza entrare in rete.

17 Crida dalla sinistra dell'area avversaria serve un pallone indietro verso Gallinotti che si coordina e va subito alla conclusione: Mulas è attento e manda in calcio d'angolo.

Il primo tempo termina con il punteggio di 0-3 per l'OCT. I Rossoblu, ben ordinati in campo, hanno fatto una buona circolazione del pallone arrivando al tiro in diverse occasioni; gli Heroes sono attenti a non scoprirsi troppo trovando la porta avversaria su palla da fermo.


1' Ventura ruba palla a Gallinotti a metà campo, avanza ed arriva alla conclusione dalla distanza ma non trova la porta.

2' Guidetti prova a sorprendere Tramarin con un sinistro rasoterra dalla fascia ma il portiere è attento e blocca a terra.

3' Tessitore rilancia centralmente, Guidett intercetta e calcia di prima intenzione sul secondo palo ma il pallone esce a lato.

3' Tramarin rilancia con precisione servendo un pallone d'oro per Restaino in area degli Heroes, l'attaccante però non trova l'impatto con il pallone che dopo un rimbalzo finisce tra le mani di un attento Mulas.

3' Numero di Ventura che con un tocco di suola lascia sul posto Tessitore e Crida ma il tiro finale finisce lontano dai pali.

4' Tessitore avanza centralmente ma non riesce a superare Ventura che dopo aver eluso anche l'intervento di Crida serve Guidetti che calcia di potenza e precisione sul palo alla destra di Tramarin siglando la rete dell'1-3.

5' Mazzocchi alla conlusione dall'out sinistro, Tramarin resipinge, sul pallone si avventa Gentilcore che tenta ll tap-in ma la palla arriva nelle mani del portiere dell'OCT.

7' Tiro da metà campo di Guidetti, Tramarin controlla in due tempi, nel tentativo poi di rilanciare i compagni si lascia sfuggire il pallone che effettua una traiettoria beffarda, Ventura è il più lesto a leggere la dinamica dell'azione e con un preciso tocco di destro realizza il 2-3.

8' Restaino prolunga per La Sala a sinistra, immediata la conclusione dell'esterno ma Mulas è reattivo e di gambe piede.

9' Galdiolo avanza per via centrali e serve Restaino al limite dell'area, stop, movimento e tiro della punta che cerca il secondo palo ma trova Mazzocchi sulla traiettoria e la palla va in corner.

10' Ventura calcia una rimessa laterale dalla destra e serve liberissimo Mazzocchi al centro dell'area, il tiro è immediato ma si stampa sotto la traversa e rimbalza fuori. Galdiolo recupera il pallone ed inizia una progressione sulla destra che termina con un potente diagonale che si infila sul secondo palo. E' la rete del 2-4.

12' Tramarin direttamente dalla porta per La Sala che controlla e tira, ma la conclusione è strozzata e termina a lato di molto.

13' Scambio tra La Sala e Restaino sull'out destro, Restaino avanza evitando l'intervento di Guidetti ed in anticipo su Mazzocchi va alla conclusione rasoterra centrando in pieno il palo alla sinistra di Mulas.

13' Galdiolo dalla destra per La Sala a sinistra in corsa, conclusione su cui Mulas smanaccia in corner.

14' Ventura per Guidetti che calcia di prima intenzione trovando l'esterno del palo a sinistra di Tramarin.

14' Tessitore da rimess laterale passa a Gallinotti che stoppa di destro e calcia di sinistro con il pallone che termina a lato.

15' Tessitore riceve palla lungo l'out destro da Gallinotti al termine di un possesso palla prolungato dell'OCT, il tiro non lascia margini di intervento a Mulas e termina in rete per il 2-5 parziale.

17' La Sala cambia gioco da sinistra a destra per Tessitore che stoppa a seguire e va alla conclusione telefonata su cui Mulas controlla agevolmente.

17' Tessitore da calcio d'angolo serve La Sala al limite dell'area, il suo rasoterra di destro è preciso ma Mulas si distende ed in due tempi concede solo il calcio d'angolo agli avversari.

19' Galdiolo intercetta un passaggio di Gentilcore destinato a Ventura, sfonda centralmente saltando Guidetti, entra in area e scarica sul secondo palo verso La Sala che deve solo appoggiare in rete il pallone del 2-6.

20' La Sala su rimessa laterale verso Gallinotti che controlla, vince un contrasto con Guidetti ed arriva al tiro di destro, Mulas deve arrendersi, è la rete del 2-7.

Nel secondo tempo si assiste alla rimonta degli Heroes; nei primi dieci minuti infatti le azioni principali sono tutte di colore verde e gli “eroi” arrivano alla conclusione con frequenza e periciolosità. Il momento decisivo è stata la traversa del possibile 3-3 di Mazzocchi, perchè sugli sviluppi successivi dell'azione arriva il 2-4 che cambia l'inerzia della partita. Il punteggio finale è comunque severo nei confronti degli Heroes che sono stati a lungo in partita; l'OCT porta a casa altri 3 punti confermando la compattezza dimostrata già nel primo incontro, anche se con qualche pausa nel secondo tempo.


PAGELLE

OCT

TRAMARIN 6. Buoni interventi e grande precisione nel rilanciare i compagni con le mani, peccato per il pallone che gli scivola dalle mani regalando il secondo gol agli avversari. GUANTO SCIVOLOSO

GALDIOLO 8. Non sbaglia niente, chiude tutti gli spazi in difesa, si disimpegna con esperienza anche in mezzo a 2 avversari pressanti, realizza 2 reti e ne propizia altre 2. ISPIRATO

GALLINOTTI 6,5. Importante lavoro di quantità e qualità sulla fascia destra, impreziosito da una bella rete nel finale. GARANZIA

TESSITORE: 6,5. Solite chiusure difensive, bel gol, qualche errore di disimpegno. TUTTO FA BRODO

Crida 6. Qualche buono spunto offensivo vanificato dall'imprecisione sotto porta, perde ogni tanto la posizione laterale tendendo ad accentrarsi. RANDAGIO

La Sala 7. 3 reti fatte, altrettante sfiorate, sull'out sinistro è una minaccia costante. AVVOLTOIO.

RESTAINO 6. Un palo, un assist, tanta circolazione del pallone. SI PUO' DARE DI PIU'


HEROES

MULAS 6 . Qualche buon intervento che limita i danni. CROCEROSSINO

TUDINI 5,5. Meno brillante del solito nelle chiusure difensive. OPACO

MAZZOCCHI 6. Limita le scorribande offensive ma fa di tutto per arginare le falle della sua difesa.
TAPPABUCHI

GUIDETTI 6,5. e' il più pericoloso dei suoi in fase offensiva dove trova sempre lo spazioe e i tempi per la conclusione. INFIAMMATO

VENTURA 6,5. Sempre elegante e sicuro nel controllo del pallone, non ha molte occasioni per calciare ma alla primo errore avversario va in rete. REGOLARE



Nessun commento:

Posta un commento